18/11/13

Allmyapps, uno store anche su Windows.

Smartphone e Tablet ci hanno abituato all'utilizzo dei vari store, portali dove poter scaricare e installare applicazioni in maniera semplice e automatica.
Windows 8 racchiude in se nella ormai famosa interfaccia "metro" uno store dedicato che funziona però in questa modalità.
Con Allmyapps possiamo servirci di un vero e proprio supermercato di programmi suddivisi in categorie, in grado di installarsi in maniera facile e del tutto automatica nonchè di aggiornarsi in ugual maniera, proprio come avviene nei nostri device mobili.



Basta scaricare il programma nell'apposita sezione Download per godere subito della praticità che offre questo software, mai più ore passate a cercare programmi col rischio di incappare in siti malevoli che vogliono solo intasarci il pc di toolbar (a questo proposito, in fase di installazione di Allmyapps fate bene attenzione alle voci che lasciate spuntate, levate tutte quelle inerenti a toolbar e motori di ricerca, e se non bastasse dopo averlo installato fate una pulizia con Adwcleaner che male non fà).

Se ritenete troppo invasivo Allmyapps, potete sempre utilizzare il meno fornito ma più discreto Ninite.

Download: Allmyapps

Reazioni:

0 - Clicca qui per commentare l'articolo:

Rispondi: