09/07/12

Tablet economico e funzionale a 129€? Eccolo! Unboxing i-INN PRO 8.0 Android 4.0.4

Per la prima volta nella storia della Bacheca di Jump una video recensione, questa per presentarvi un Tablet praticamente sconosciuto nella rete dal prezzo accattivante e dalle caratteristiche interessanti, il i-INN PRO 8.0, prodotto di importazione cinese che potrebbe far felice tutti quelli che non possono o non vogliono comprarsi un tablet da piu di €. 500,00.



Dal video bisogna fare alcune precisazioni, quando mi riferisco a Wireless intendo il WIFI in quanto unica connettività per la rete, mentre per il resto minchiate a parte dovrebbe essere tutto attendibile. Il prezzo si riferisce all'offerta ora in vigore al megastore Mercatone Uno  a €.129,00

->QUI<-

Ricapitolo nuovamente e brevemente le caratteristiche del tablet:

Sistema Operativo Android Ice Cream Sandwich
Processore da 1,20ghz con 512mb di RAM
4GB di storage interno
USB Host
Mini HDMI Audio/Video
Schermo capacitivo da 8" pollici
Espandibilità con micro SD fino a 32GB (16GB consigliati)
Non è un iPad

Un ringraziamento speciale alla regia magistrale del mio grande amico Dj Canadia


Per  informazioni, commenti  e apprezzamenti fate sapere la vostra e alla prossima!

Reazioni:

30 - Clicca qui per commentare l'articolo:

Piacere mio, ora torno in quel di Panama che ho qualche concerto in programma

ma posso colegarlo via chiavetta x internet

Ahimè l'USB host è solo per chiavette di memoria

ciao sai se puoi collegare un adattatore(cerca di capirmi grazie)bluetooth e se si mi dici quale hai provato GRAZIE MILLLLLLLE

Non è possibile usare l'entrata USB per collegarci un trasmettitore bluetooth

iGRAZIE 15 euri risparmiati

come mai non riesco a collegarlo con la linea wairles di casa

@Anonimo prova a cambiare passuord alla wairles

ciao non riesco a conetterlo al pc non lo riconosce sai darmi qualche spiegazione per collegarlo GRAZIE MILLLLE

Quando lo colleghi compare un icona nel menù avente il simbolino dell'USB se lo touchi ti apre una schermata dove puoi mettere attiva archivio USB, così facendo il tablet viene riconosciuto come una memoria di massa dal pc

qual'è il market alternativo a cui facevi riferimento?

mi riferivo a questo
http://jumpman89.blogspot.it/2012/07/1mobile-per-una-scorpacciata-di-app.html

ciao!

Stavo pensando di prendere un tablet e viste le disponibilità dei negozi dalle mie parti ero indeciso (premesso che non ne so so quasi nulla di tablet e probabilmente sto confrontando le mele con le pere) tra questo e un galaxy tab 2 da 7 pollici. l'I-NN è molto inferiore al più blasonato samsung?

L'I-NN è di fascia bassissima, Samsung insieme ad Asus sta facendo uscire i migliori tablet sul mercato, parlando di mele e pere se il samsung è una mela l'I-NN è una pera mezza mangiata e schiacciata da un camion con le ruote gemellate davanti e dietro.

Come si fa ad aggiornarlo al 4.0

Viene venduto con la 4.0
http://www.i-inn.net/index.php/i-inn-supporto/i-inn-download/doc_download/15-pro-80

ho appena preso un i-inn 9 pollici ma appena lo connetto alla rete di casa mi dice problemi di uatenticazione premetto che con il cellulare sempre in wi fi non mi da problemi che devo fare? ho provato anche la rete libera del centro commerciale dove l ho acquistato e funziona . mi puoi aiutare ? grazie

ho appena preso un i-inn 9 pollici ma appena lo connetto alla rete di casa mi dice problemi di uatenticazione premetto che con il cellulare sempre in wi fi non mi da problemi che devo fare? ho provato anche la rete libera del centro commerciale dove l ho acquistato e funziona . mi puoi aiutare ? grazie

Quale e' il market alternativo per questo tablet per poter installare applicazioni?
Io ho la versione pro9
Ciao

lo ripeto è sempre questo il market come scritto qualche commento prima.
http://jumpman89.blogspot.it/2012/07/1mobile-per-una-scorpacciata-di-app.html

Ciao. Ho problemi a scaricare le app..che fare?

Ciao Jumpman...Volevo chiederti un grandissimo favore...
Se potevi passarmi un backup della ROM stock...o se non te ne intendi il driver del touchscreen...
Dovresti trovarlo nel root del tablet...o almeno il nome del hardware o del driver del touchscreen.
Mi faresti un piacere
Grazie di Cuore.
Luca

Bene gente, vi stò scrivendo da questo tablet in questione, e devo dire che è abbastanza funzionale, pochissimi problemi , e lavora bene, un poco scattoso sul browser. Ma è normale che lo sia, persino i pc fissi non hanno quella chissa che velocità di lettura delle pagine web, comunque nessun problema!

Ciao, grazie della recensione, me ne hanno appena regalato uno, ma non riesco a trovare la funzione per il lettore di ebook, hai qualche consiglio?

Ti consiglio di scaricarti un App dal play store dedicata a quello. Ti basta cercare ebook ce ne molte anche gratis.

Scusate la domanda ignorante ma è possibile usare l'usb host per guardare film, scaricare foto e musica?

Ciao JumpMan, ho acquistato per 55 € qualche giorno fa il i-inn pro 9.0 dual core u black per curiosità del mondo android, avendo a casa solo mac, iphone e prodotti apple. Arrivo al dunque, ho acquistato una micro sd 16gb per aumentare la memoria scarsa del tablet, ma quando provo a spostare le app, foto etc dal tablet alla micro non me lo permette o meglio posso spostare da tablet a sd, ma non a (exstd) che sarebbe la memoria micro sd da 16gb. Praticamente mi trovo, 0.96 libero in tablet, 0,96 libero in sd e 14,57 libero in exstd. puoi aiutarmi? grazie

Ho anch'io lo stesso problema di ROBERTO

e' un cesso a foorma di tablet

Rispondi: