03/03/12

Scaricare da Youtube e non solo con 2 utili strumenti

Dalla nascita di questo portale i software e i siti che permettono di scaricare i video da Youtube sono stati in continua crescita e mutazione.

Anche ai repentini cambiamenti del colosso che un pò per impedire il download un pò per continue modernizzazioni rendeva inefficaci alcuni servizi piùttosto che altri.

Quindi ho deciso di puntare a due software che per funzioni aggiuntive e comodità possono distinguersi dagli altri.



Iniziamo con FreeFox, dire che serva per scaricare da Youtube è un pò limitativo, in quanto, permette tramite la sua interfaccia la possibilità di scaricare musica da un assortito database, vedere e ascoltare TV e Radio in Streaming, una chat e una raccolta di giochi in Flash.
Permette di scaricare e convertire in mp3 da Youtube direttamente dalla sua intefaccia. Gratis.



Download:

FreeFox



Preoseguiamo con Kastor All Video Downloader, quest'ultimo in grado di scaricare non solo da Youtube ma dai maggiori siti del genere.
Si copia il link del video lo si da' in pasto al software che provvede a scaricarlo ed eventualmente a convertirlo in numerosi formati.
La versione Free permette di scaricare un video alla volta e averlo in versione completa a pagamento vi darà la possibilita di scaricare dai video hosting cn contenuti vietati ai minori.
Veloce pratico e in italiano, da provare.




Download:

Kastor All Video Downloader

Voi con quale vi trovate meglio?

Reazioni:

0 - Clicca qui per commentare l'articolo:

Rispondi: