30/03/12

Angry Birds sul pc e molto altro con Bluestacks

Per tutti i maniaci di android una chicca da non perdere, grazie all'applicazione bluestacks potremo virtualizzare una piattaforma android sul nostro pc e utilizzare le app che comunemente installiamo sui nostri tablet o smartphone.
Angry Birds, Cut the rope e molti altri a portata di click, ma anche programmi social come Whatsapp Messenger e tutto quello che può garantire il mondo android, virtualizzato su Windows in un funzionale connubbio software.

Bluestacks è ancora in fase beta ma promette molto bene, buona l'integrazione con Windows che ci permetterà di chiamare i software installati su di esso con comodi collegamenti, sulla falsa riga del XP Mode di Microsoft su Windows 7.

Ecco come si presenta



L'interfaccia rappresenta in tutti gli effetti un terminale Android che benchè abbia funzioni limitate dispone di un suo Market per permetterci di installare qualsivoglia App vogliamo provare.

Inoltre permette di sincronizzare il tutto con il nostro terminale reale Android, aumentando nel complesso le potenzialità di tale applicazione.

Quindi se volete installare Angry Birds sul PC e godere di tutte le app direttamente dal vostro pc Bluestacks è la soluzione che fa per voi.

Nota dolente, ribadisco il fatto che il software è ancora in fase di progettazione e per tanto è ancora lontano alla stabilità assoluta, non nego infatti che mi abbia regalato un paio di schermate blu, per evitarle vi consiglio di chiudere del tutto l'applicazione, anche dalla tray in fase di inutilizzo e aggiornarlo con tutte le varie versioni che usciranno.

Buon divertimento e ricordatevi di commentare con le vostre opinioni.

Download:





Reazioni:

0 - Clicca qui per commentare l'articolo:

Rispondi: