17/12/11

Ottimizzare il proprio pc al gaming

Quello che vi propongo oggi potrà fare la felicità di tutti quelli che vogliono migliorare la loro esperienza videoludica utilizzando pc non di ultima generazione.
Al contrario delle console in fase di gioco il computer elabora e utilizza le sue risorse per servizi e applicazioni non indispensabili ai fini del gameplay.

Game Booster disabilita temporaneamente tutti i servizi di sistema e applicazioni in background non essenziali, snellendo il carico sul sistema a favore del gioco.





Tralasciando le funzioni avanzate l'interfaccia è di una semplicità disarmante un enorme bottone ottimizzerà per voi il computer permettendovi di guadagnare RAM preziosa.


Ovviamente per far si che il software dia il massimo è opportuno settarlo a dovere proprio per questo il programma di permette di creare profili distinti per ogni gioco per non dover ogni volta ricambiare tutto.


Potremo anche apportare modifiche a livello di sistema con Tweaks, deframmentare i dischi e tenere aggiornati i nostri driver con i tools messi a disposizione da Game Booster.

Cosa ne pensate,  avete realmente constatato migliorie con l'utilizzo di questo software? Fatemi sapere usando i commenti.

Download:


Game Booster

Reazioni:

2 - Clicca qui per commentare l'articolo:

me gusta jugar, pero yo creo que es mejor para comprar equipo para los juegos. No quiero a optimizar ... porque creo que no será capaz de hacerlo. qué tipo de computadora debo comprar?

me gusta jugar, pero yo creo que es mejor para comprar equipo para los juegos.

Rispondi: