24/11/11

Windows System Control Center: suite con oltre 400 utility portable

Oggi vi presento un vero e proprio "coltello svizzero" informatico, WSCC racchiude oltre 400 utility per ogni evenienza ed esigenza.
Ovviamente non posso elencarle tutte ma si spazia dalle tools per il recupero delle password salvate nel sistema a programmi per gestione delle reti e chi più ne ha più ne metta.
WSCC racchiude tutte le tool delle software house NirSoft e Sysinternals creando un database di utility standalone scaricandole direttamente da internet e permettendo di catalogarle organizzarle e tenerle aggiornate con pochi click.
Un "must have" da tenere a portata di chiavetta usb che farà la felicità dei più smanettoni.


Una volta scaricate dall'interfaccia di WSCC potrete cercare e trovare l'utility che vi serve grazie alla pratica suddivisione per argomento e un comodo sistema di ricerca interno.

Windows System Control Center offre anche le scorciatoie alle funzioni più nascoste ma talvolta utili di Windows permettendovi di raggiungerle con pochi click.

WSCC e le utility che racchiude sono completamente freeware sia per uso domestico che commerciale.

La maggior parte delle utility come quelle che permettono di recuperare le varie password salvate nel pc possono essere viste come minaccie da eventuali antivirus, ovviamente si tratta di falso positivo.

Download:

Reazioni:

0 - Clicca qui per commentare l'articolo:

Rispondi: