30/11/11

Ninesky Browser ottimo per navigare con Android

Benchè il browser nativo di Android sia veloce e completo è bene sempre confrontare le varie alternative offerte dal Market.
Ho avuto modo di provare Ninesky Browser è devo dire che ne sono rimasto davvero colpito, software veloce completo e con funzioni interessanti come la modalità Low Carbon a basso consumo energetico.

Le numerose funzioni non intaccano la facilità di utlizzo che rimane comunque alta e adatta a uno smartphone.
Home con accesso rapido personalizzabile in stile Opera rendono più immediato il raggiungimento dei siti più frequentati, modulo di ricerca Google, supporta Flash e HTML5.




L'interfaccia è molto simile a Chrome questo garantisce una gestione ottimale di più schede aperte, molto interessante anche la Privacy Mode che se attivata non mantiene ricordi della navigazione effettuata.

La funzione Low Carbon fornisce una navigazione più veloce e meno incisiva sull'autonomia in quanto disabilita il caricamento di elementi multimediali quali Flash e HTML5.

Altra funzione la Night Mode che permette di visionare meglio il Display in situazioni di buio senza uccidere gli occhi.

Il browser è semi tradotto in italiano, in quanto la maggior parte dell'interfaccia risulta essere ancora in lingua inglese, questo non incide più di tanto e non richiede essere poliglotti per utilizzarlo al meglio.

Per finire Ninesky Browser è un ottima alternatica al Browser nativo che però risulta essere rimasto un pò più nell'ombra rispetto ad altri ma i commenti di chi lo possiede sono comunque per la stramaggioranza positivi.


Dimenticavo ad oggi è completamente Free

QRCODE

Download:

Ninesky Browser

Reazioni:

0 - Clicca qui per commentare l'articolo:

Rispondi: