16/10/10

USB SYSTEM RESCUE EXTREME, per una superpenna usb

Finalmente ci siamo la prima release di USB SYSTEM RESCUE EXTREME è ultimata!
USB SYSTEM RESCUE EXTREME non è altro che una penna bootable ricca di strumenti utili per tutte le esigenze, potrai trasformare la tua pennetta USB in un vero e proprio coltellino svizzero digitale, rispolvera le tue vecchie pennette da 1GB, si perchè basta solo un giga di memoria per avere il pieno di applicazioni e tool che variano dalla diagnostica, al partizionamento, recupero password, backup, file manager, testing e molto altro ancora solo per i lettori de "La Bacheca di Jump".

Prima di tutto vi serve una pennetta usb da 1 o 2 gb (inutile averla superiore) e del software di cui abbiamo gia trattato USB Image Tool oltre del file .img che potete scaricare a fondo articolo.

Una volta creata la vostra TOTAL USB SYSYTEM RESCUE EXTREME impostatela dal pc dove volete utilizzarla come first boot e vi si presenterà il menù di selezione.

 Questa raccolta racchiude tutti i tools di Hiren's Boot 10.6 compreso di Mini XP e Mini Linux, una distro Live di Linux Slax, e molto altro.

  
 Non mancano all'appello nemmeno suite come System Rescue CD e Ultimate Boot CD tutto questo in un misero giga di memoria!!

Se volete testarla senza per forza riavviare il pc potete affidarvi al software gia trattato MobaliveCD.

Non mi resta che lasciarvelo provare fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti, alla prossima :D .

Link: USB SYSTEM RESCUE EXTREME (link che scadrà dopo 30 giorni dallapubblicazione di questo articolo)

Reazioni:

0 - Clicca qui per commentare l'articolo:

Rispondi: