28/10/09

Copiare senza intoppi: Unstoppable Copier


Vi è mai successo di dovere spostare un gran quantitativo di files e dati dal pc a una penna USB o un hard disk esterno?
La barretta che lentamente si carica fino ad arrivare alla fine della copia.
Ma se non fosse così? Se per degli errori (purtroppo frequenti) la copia dovesse bloccarsi lasciando così il lavoro a metà?
Vista e Seven sono in grado di capire quali file sono già all'interno e ci chiedono se vogliamo sostituirli o ignorarli, funzione questa non presente nel cugino più anziano XP, questo significa che bisognerebbe ricominciare la copia dall'inizio o addirittura andare a controllare noi a mano quali file ci sono e quali no, tutto questo con un grande dispendio di energie e tempo.
Unstoppable Copier ci farà dimenticare queste brutte situazioni.



Unstoppable Copier permette di copiare senza interruzioni, infatti se proprio un file non ne avesse voglia di farsi copiare lui non farà altro che ignorarlo proseguendo con gli altri file.


Ci basterà impostare la cartella di origine e quella di destinazione e far partire la copia, alla fine ci verrà mostrato un resoconto che ci mostrerà quali file non sono stati copiati (che disolito sono temporanei e altre robe inutili) .

Un programmino molto interessante e direi anche famoso che può tornare utile in molte circostanze.

Reazioni:

0 - Clicca qui per commentare l'articolo:

Rispondi: