29/06/09

Violare un profilo Facebook, ecco come fare

Non fatevi ingannare dal titolo oggi non andremo a fare nulla di particolarmente "hackeroso", ma affronteremo quella che risulta una problematica del sito Facebook.

Su Facebook ormai ci siamo quasi tutti a condividere cavolate e a iscriverci a gruppi idioto ogni dì, ma se ci pensiamo c'è un limite... se non sei mio amico non puoi vedere le mie foto.

Da una parte è giusto ai fini della privacy, ma ricordiamo che Facebook serve anche per rincontrare persone che non vediamo magari da molto tempo è se in classe ai tempi del liceo avevo un amico che si chiamava "Mario Rossi" riuscire a trovarlo basandosi su una micro fotografia potrebbero essere davvero arduo.

Non tutti sanno dell' esistenza di "Seegugio", questa è un applicazione di Facebook che ci permetterà di vedere le foto di chi vogliamo anche senza esserci amico, una possibilità da non sottovalutare.






Una volta entrati nell'applicazione ci basterà digitare il nome della persona desiderata Seegugio farà il resto.

Ovviamente non mi prendo la responsabilità di come usate l'applicazione, fate i bravi ;) .

Link: Seegugio

Reazioni:

6 - Clicca qui per commentare l'articolo:

Ma tu lo hai testato personalmente?
Sai queste cose mi puzzano un po'

Nel giugno del 2009 data dell'articolo funzionava oggi ne dubito fortemente :)

SALVE RAGAZZI, io invece ho un serissimo problema con una persona non tanto a posto che mi ha agganciato su FB. dopo una serie di messaggi progressivamente sempre più intriganti ci siamo conosciuti di persona. Sembrava tanto una bravissima persona. Dopo pochissimo ho capito che qualcosa in lei non andava proprio bene ed ho iniziato ad allontanarla, fino a troncare.......non mi ero sbagliato. Dopo pochissime ore ha iniziato a perseguitarmi minacciando di inviare i messaggi a mia moglie per distruggere la mia famiglia (vi prego non giudicatemi sono già abbastanza pentito e mi sento di merda). Vorrei solo entrare e cancellare tutti i messaggi che le ho inviato. In rete ci sono migliaia di cavolate che non funzionano, la polizia postale si muove solamente se ci sono serissimi motivi ed un indagine in corso. Insomma io sono disperato e preoccupatissimo. QUALCUNO PUO' AIUTARMI A TROVARE LA MANIERA DI RISOLVERE QUESTO PROBLEMA ? A CHI DEVO RIVOLGERMI AD UN HACKER ? NE CONOSCETE QUALCUNO ? VI PREGO AIUTATEMI

Più che a un hacker rivolgiti a un avvocato, per questi problemi esiste il reato di stalking.

Falle credere che vuoi tornare insieme a lei,vai a casa sua e dormici una notte,mentre dorme accedi al suo profilo e cancella tutto

Rispondi: