13/05/09

Windows Update: i language pack per Windows 7

Questa mattina ho avuto una piacevole sorpresa nel Windows Update del mio Windows 7 RC, la comparsa negli aggiornamenti facoltativi di alcuni Language Pack.



Come potete vedere figurano i pacchetti per la lingua, francese, tedesca, giapponese e spagnola.

Ora non sò dirvi se la lingua italiana manca in quanto la ho già installata di "contrabbando" o se oppure ancora una volta il "bel paese" è stato snobbato, comunque per i poliglotti ora sapete anche di queste possibilità.

Se qualcuno ne sà di più scriva pure nei commenti grazie ;) .

Reazioni:

3 - Clicca qui per commentare l'articolo:

mi spiace essere sempre io a darti " le cattive notizie" ma i language pack di cui parli ( e senza l' italiano)erano già disponibili il 5/5/09 giorno della pubblicazione ufficiale di W7 sempre sul sito di MS.
Non c' entra nulla sul fatto che hai installato il language italiano "non ufficiale"

Paolo

Vai tranquillo, significa che mi leggi con regolarità e questo non mi fa altro che piacere, solo che non capisco dove sia la brutta notizia?

Io ho detto che sono comparsi nel Update, il fatto che poi fossero disponibili già prima che centra? Mentre per la dritta della lingua italiana mi sono informato anche io per cui siamo stati snobbati.

Ciao e continua a seguirmi ;)

Buona Domenica!.

La "cattiva " notizia era che per W7 ancora non era disponibile il linguaggio italiano direttamente dal menù di installazione.

Per quanto riguarda update, sono in "distribuzione" 10 patch di cui una sola effettivamente necessaria e tutte le altre sono di test (?)


Paolo

Rispondi: