17/05/09

Easy YT Video Downloader


Oggi mentre mi gustavo dei video sul noto portale Youtube, trovo un video che mi piace particolarmente e decido di scaricarlo, ma l'estensione che usavo per scaricare i video non ne voleva sapere di funzionare e cosi bestemmiando mi metto alla ricerca di un nuovo plug-in per il mio volpino che mi permetta di scaricare i video. Cosi dal sito di mamma Mozilla trovo Easy Youtube Video Downloader.



Questa comoda estensione fa comparire un comodo menù con tre bottoni a sinistra del video che stiamo visualizzando, che ci permette di scegliere in che formato scaricare il video (MP4, 3GP, HD). Come tutte le estensioni è gratutita, scaricabile dal sito della Mozilla e multi-piattaforma quindi disponibile per Windows, Linux e Mac.

Link: Easy YT Video Downloader

Post scritto da Picchiopc

Reazioni:

0 - Clicca qui per commentare l'articolo:

Rispondi: