14/04/09

SoThink, decompilatore di sfw

Sothink SWF Decompiler è un decompliatore per file SWF. Ricco di opzioni, permette di lavorare su ogni singolo elemento e frame dei tuoi file ShockWave Flash. Un programma rivolto ai professionisti, che pecca per l'eccessivo consumo di risorse

Per usare Sothink SWF Decompiler devi essere un utente avanzato. Si tratta infatti di un programma professionale in grado di decompilare i file SWF ed EXE, permettendoti così di visualizzare ogni elemento incluso al suo interno, lavorare e manipolare singoli frame, estrarne contenuti, convertirli in vari formati (per esempio in JPG, BMP, MP3, WAV, FLV) e altro ancora.

Se ciò non bastasse, è disponibile anche una funzione di conversione diretta dei file SWF in FLA; inoltre, il produttore garantisce pieno supporto a Flash CS3 e ActionScript 3.0







Sothink SWF Decompiler ha un'interfaccia in inglese e ben organizzata, ma per prendere piena confidenza con il programma, avrai bisogno di dedicare un po' del tuo tempo.

Sothink SWF Decompiler appare principalmente indicato per i computer di una certa potenza, dal momento che il consumo di risorse, almeno durante i nostri test, è apparso decisamente elevato.

Link: SoThink 4.5

Reazioni:

0 - Clicca qui per commentare l'articolo:

Rispondi: