22/04/09

Rimuovere il watermark in Windows 7 tradotto in italiano



Sempre parlando della mia installazione di Windows 7 mi sono imbattuto nel "watermark" ovvero la rimozione delle scritta in basso a destra che rimane fissa nel Desktop, in realtà esiste un tools che ne permette la rimozione ma non funziona in quanto agisce sui file .mui della lingua inglese, quindi a noi che abbiamo installato il pacchetto italiano non serve a molto.

Per tutti quelli che hanno questo problema ho creato un tools sulla base di quello inglese che vi permetterà di rimuovere il watermerk anche dal pacchetto in italiano.






Una volta scaricato avviatelo con i diritti di admin, non preoccupatevi se vi dice che non trova dei file e aspettate fino alla fine del processo.

Fatto ciò riavviate e avrete il vostro Windows 7 (solo build 7077 con pacchetto italiano installato) privo di watermark.

Link: Watermark Removal tool by JumpMan

Reazioni:

6 - Clicca qui per commentare l'articolo:

Grazie mille! Ho riscontrato il problema e praticamente nessuno oltre te ne parla su internet.
Grazie ancora!
Ora lo provo!

@Marco

Grazie a te, fammi sapere se va tutto a buon fine ;)

P.S. il tool funziona anche sulla 7100

Il link non funziona... O meglio funziona ma mediafire lo ha rimosso. mi chiedevo se fosse possibile ripostarlo. grazie

@Hayato

Grazie per la segnalazione ora dovrebbe essere tornato a funzionare, fammi sapere.

adesso funziona. grazie mille

Ciao Jumpman ma il tools funziona anche se la copia di Windows 7 non è genuina... Funziona su Vista.. Se non sbaglio è solo per le versioni a 32-bit...

Rispondi: