13/04/09

MegaStreaming, diciamo basta ai tempi di attesa!



Cera una volta il P2P, le gente poteva scaricare film e vederli comodamente sul proprio pc, finchè non arrivò lo streaming.

La maggior parte di voi saprà di cosa parlo, "streaming" ovvero la possibilità di visionare video, tv e radio direttamente dal web in una sorta di "diretta".

Per fare un esempio, uno su tutti il famosissimo YouTube.



E così nascono ogni giorno come funghi siti che permettono di vedere veri e propri film direttamente online, più che permettere fornisce i link che per il 90% sono di MegaVideo, questo portale dai server immensi permette di caricarvi interi film al'interno, anche se poi se non si dispone di un account (e giù cash) potremo vedere il video solo per un periodo di tempo, e obbligandoci ad aspettare per riprendere la visione, la cosa si presenta piuttosto snervante, meno male che ci sono siti come MegaStreaming.




Oltre a fornire lui stesso alcuni link su novità cinematografiche permette dandogli in pasto il link di MegaVideo di generare un altro link che ci reindirizza alla pagina di visualizzazione del filmato senza limiti di tempo!

Chi ha capito ha capito, se proprio non avete capito scrivetelo nei commenti vedrò di spiegarmi meglio ;) .

Link: MegaStreaming

Reazioni:

4 - Clicca qui per commentare l'articolo:

hai spiegato benissimo,continua così col tuo blog.grande jump!!

sicuro che sia "hi tempi di attesa?".
Rivedi un attimino la grammatica italiana... :)

lol, sono gli inconvenienti di quando si scrive a notte fonda dopo una giornata massacrante, corretto, grazie.... :)

Rispondi: