13/02/09

SurfProxy navighiamo anonimi ovunque

Oggi me ne stavo tranquillo a navigare con i pc della mia scuola ma ho notato qualcosa, il mio professore di matematica spiava il mio traffico internet (conoscendomi è normale) ma mi sono stancato di essere spiato è ho cercato un modo facile è veloce di navigare anonimi cosi dalle infinite via di Google è arrivato SurfProxy.

SurfProxy è un browser di navigazione no-install quindi si può portare sempre con noi nella nostra penna USB (io non me ne separo più da quando lo scoperto).






La cosa fantastica di questo programma è che non solo puoi navigare anonimo ma puoi sfruttare un indirizzo ip che ti propone lui cosi da non riscontrare problemi per quei siti che richiedo un indirizzo ip per accedervi, oppure potete settarlo per essere usato con la vostra proxy non è stupendo ? La grafica è spartana (ma che ci volete fare col servizio che offre) e il consumo di risorse è minimo la CPU oscilla dallo 0% al 2% quando è in stadby.

Il programma è disponibile solo in lingua inglese ma non è un problema visto che è uguale a i normali browser ed è compatibile con Windows 2000\XP\Vista.

Link: SurfProxy

Reazioni:

0 - Clicca qui per commentare l'articolo:

Rispondi: