08/02/09

Gargaroz...rappresenta tutta la genuina simpatia italiana del dopo-virus

Siete mai incappati in quei fastidiosi virus che vi disabilitano tutto vi cambiano lo sfondo del desktop e tante altre cose carine che ci fanno augurare a chi a creato questi cosi la diarrea eterna.

Talvolta eliminare il virus non ripristina certi settaggi, a riparare a questo ci pensa Gargaroz!






Questo programma tutto italiano, sistemerà tutte le impostazioni andate a farsi fottere, come:


  • Task Manager non accessibile premendo CTRL+ALT+CANC (appare il messaggio “Task

  • Manager è stato disattivato dall’amministratore”)

  • Regedit non accessibile (Idem come sopra)

  • Pannello di controllo scomparso

  • Impossibile modificare le proprietà dello schermo

  • Wallpaper cambiato

  • Pagina iniziale di Internet Explorer cambiata

  • Unità non più visibili in esplora risorse

  • Orario modificato con varie scritte (tra cui la famosa “VIRUS ALERT!”)

  • Altre problematiche, fare riferimento alle istruzioni e al changelog inclusi con l’installazione.

    Un vero orgoglio per il made in italy!

    Link: Gargaroz
  • Reazioni:

    6 - Clicca qui per commentare l'articolo:

    Si tratta di un SW già presentato su Megalab.it che purtroppo su alcuni PC al momento dell' installazione presentava questo messaggio di errore :

    c:\Windows\system32\mshtml.dll

    Imposiibile registrare la DLL/OCX: RegSvr32 è fallito con codice di uscita 0x4

    Presentava quindi 3 pulsanti per :
    INTERROMPI RIPROVA IGNORA


    A quanti si dovesse presentare questa schermata si consiglia

    ASSOLUTAMENTE DI INTERROMPERE

    lo staff di megalab aveva informato di questo inconveniente lo sviluppatore del SW che aveva promesso di Fixare il BUG. A tutt' oggi non mi risulta che il bug sia stato Fixato infatti la versione è sempre la 2.0 rilasciata in data 11/8/2008

    Paolo

    Grazie Paolo, non sapevo di questo bug in quanto non è stato riscontrato (per fortuna) nei miei test su XP.

    Sono l'autore del software in oggetto. La prego di rimuovere immediatamente il link diretto al download e piuttosto a linkare la pagina in cui il dowload può essere effettuato.

    Ok, fatto piuttosto visto che sei l'autore lo hai corretto il bug detto sopra?

    Guarda, io questo bug proprio non l'ho capito, ho installato il programma su un'infinità di macchine senza mai riscontrare nessun tipo di problema, se mi si fosse presentato, avrei avuto più possibilità di riuscire ad individuare il guasto. E' comunque chiaramente un problema di installer e non del software vero e proprio. Posso soltanto supporre che sui computer che danno questo problema sia già installato il componente in oggetto (mshtml - che tra l'altro non è nemmeno strettamente necessario al funzionamento di Gargaroz), per cui si può provare procedendo normalmente con l'installazione. Non capisco per quale motivo "si consiglia ASSOLUTAMENTE DI INTERROMPERE". E' chiaro che il messaggio di errore mostrato indica la mancata registrazione di una DLL (probabilmente perchè già presente e/o già registrata), il che non inficia assolutamente sul sistema, si può continuare tranquillamente. Avevo mandato via email delle correzioni a persone a cui si presentava tale problema, giusto per capire IO quale potesse essere il problema. Ovviamente non ho avuto risposta. Quello che più mi rammarica che tali segnalazioni vengono sempre fatte su siti esterni a quello ufficiale, io non posso certo andarmi a girare tutti i siti per vedere chi (s)parla dei miei programmi. Penso che una segnalazione vada fatta all'autore stesso o tramite email o tramite l'apposita funzione dei commenti, non si può pretendere che un software cresca se gli utenti agiscono in questo malo modo.

    Meglio così, come puoi leggere dal mio commento sopra nemmeno a me è mai successo, ma credevo fosse solo fortuna la mia, grazie ancora, ciao!

    Rispondi: