21/12/08

File Hosting illimitato con LiveDrive

Il file hosting è un attività comune soprattutto per i blogger come me, consiste nel salvare file di qualsiasi tipo (musica, foto, programmi, documenti, ecc) su di un supporto online, in modo da averli salvati in un luogo accessibile da qualunque postazione collegata alla rete, oppure per condividere i file con altri semplicemente con uno scambio link.

Molti sono i siti che garantiscono più o meno il servizio di file hosting, molti con un problema: il limite di spazio occupabile.

Per molti portali di file hosting il problema si raggira pagando una quota di iscrizione, oggi voglio proporvi un sito illimitato e soprattutto gratuito.



LiveDrive, questo sito dopo una registrazione gratuita ci fornirà di un dominio del tipo "http://tuonome.livedrive.com" fatto ciò potremo cominciare a caricarci dentro i nostri file creando cartelle e ordinando il tutto, esiste anche un applicativo che una volta installato sul nostro pc fare spuntare un Disco Rigido virtuale su "Risorse del Computer" in modo da accedere ai file in maniera veloce e pratica.

Insomma un servizio da provare.

Fatemi sapere come vi trovate voi nei commenti, grazie.

Link: LiveDrive

Reazioni:

0 - Clicca qui per commentare l'articolo:

Rispondi: