26/11/08

WUD le patch di Windows quando e dove volete voi!

Windows Updates Downloader le pach di windows quando e dove volete voi!

Avete presente quella piccola icona che ogni tanto vi appare in basso a destra e che vi avverte che sono presenti uno o più aggiornamenti per il sistema.

Generalmente ci cliccate sopra e lasciate fare tutto a windows, ma se la vostra connessione ad internet fosse molto lenta?

Oppure state facendo un lavoro importante e quando vi chiede di riavviare il computer non potete farlo, cosa fate ?

Be oggi grazie al mio amico JumpMan vi darò la soluzione: Windows Updates Downloader.





Questo piccolo gestore di aggiornamenti è stato creato proprio per risolvere questi problemi, infatti esso vi permette di rintracciare le patch di aggiornamento di windows proprio come fa da solo windows ma con un sostanziare differenza vi permette di scarica le pach (in una cartella a vostra scelta) e di installarle quando più vi garba.

Per scaricarle avete però bisogno di un file dove cliccare quando volete cercare delle nuove patch (il file deve essere riscaricato ogni circa 6 mesi per aggiornamenti) una volta scaricato il file, aprite Windows Updates Downloader e poi cliccate sul file scaricato e partirà la ricerca delle patch.

Le patch sono divise in otto categoria che vanno dagli aggiornamenti critici a quelli meno importanti.

Il programma è gratuito e tradotto nella nostra lingua, è compatibile con Windows Xp e Vista nelle versioni x86 e x64.

Link: Windows Updates Downloader

Link: Dove scaricare le liste per gli aggiornamenti

Post scritto da PicchioPC

Reazioni:

2 - Clicca qui per commentare l'articolo:

E' sempre stato il problema per quelli che, come me non sono serviti da ADSL. Ho usato questo sito per parecchio tempo, fra lke altre cose si potevano anche scaricare aggiornamenti per tutte, o quasi, le release di Windows. Fu chiuso per un certo tempo e da allora mi comporto così :
Ho settato il XP in modo da ricevere MA NON INSTALLARE gli aggiornamenti. quindi mi trascrivo su di un foglietto le varie KB proposte da Windows UpDate e le scarico una ad una dal sito download di Windows . Anzi risalgo al link di download e li scarico con un downloader manager cominciando dal più "leggero" quindi li installo a fine della giornata e l' indomani al riavvio sono belli che installati.
Se volete sapere coe risalire ai link diretti di download scrivete a jumpman che potrà contattarmi tramite Nick su "Chicche di Cala & friends".

Bella dritta Jump, ottimo programma!

Rispondi: