22/09/08

Ora possiamo capire cosa significano. Come? Ci pensa ProcessLibrary



ProcessLibrary è un sito dove vengono i riportati tutti i codici dei processi che può eseguire il tuo computer, spiegandone il significato di ognuno.

Ogni secondo il computer esegue migliaia di processi che vengono eseguiti silenziosamente, molti dei quali non si conosce neanche l' esistenza.





I processi che vengono effettuati sono molti e solo alcuni di questi sono quelli che veramente volevamo fare eseguire al nostro computer, tutti gli altri sono processi inutili o addirittira virus che attraverso Trojan o spyware violano la segretezza dando libero accesso ai riprogrammatori informatici.

Dopo aver detto questo uno già capisce quanto è importante e utile questo sito, solo che puo essere faticoso andare ogni volta dentro al sito e metterci a ricercare codici su codici per vedere cosa c'è che non va; ma ProcessLibrary offre una carta in più contro questa fatica, si chiama ProcessQuickLink, è un piccolo programmino che installato permette di andare a leggere i nostri processi e al fianco di ognuno troveremo delle informazione relative a quel determinato processo.

Il sito è anche in italiano e avendo schermate in un stile "minimalista" ci si riesce a muovere molto facilmente.

Link: ProcessLibrary

Post scritto da Jack

Reazioni:

0 - Clicca qui per commentare l'articolo:

Rispondi: