11/09/08

Arrivano le stagione fredde...bisogna prepararsi ma senza troppo sforzo!!



Arrivano le stagioni in cui la voglia di rilassarsi aumenta soprattutto dopo un estate frenetica...e non c'è miglior modo di rilassarsi dopo una giornata pesante o per il brutto tempo che guardandosi un buon film standosi in casa al caldo, ed ecco perchè esiste il film in streaming e qui ci sono alcuni dei migliori siti del genere:




  • Wolf Streaming: è un ottimo sito con una grande varietà di titoli di ogni genere; la scelta dei titoli viene fatta attraverso delle tag, dove cliccando ti porta alla locandina del film con relativa descrizione della trama e con un successivo clic sul titolo ti porta alla visione del
    film.

    Link : Wolf Streaming



  • Italia Streaming: è un sito di facile utilizzo, ma a differenza del precedente contiene anche serie tv con nuove e vecchie stagioni e anche molte serie complete di cartoni animati.

    Link: Italia Streaming



  • Segnalalo: questo sito ti permette di ricercare il tuo film attraverso un piccolo motore di ricerca all' interno del sito e considerando il numero immenso di film questa piccolo gadget è fondamentale; se invece non sai cosa guardare puoi sfruttare la divisione per categorie.

    Link: Film Segnalalo



  • Film Italia Streaming: questo sito a differenza di altri consente la visione dei film anche in lingua originale con i sottotitoli, la scelta dei film avviene attraverso le locandine dei film, non contiene troppi film ma come si dice, pochi ma buoni!!

    Link: Film Italia Streaming



  • Gex: questo blog è dedicato ai cartoni non ne contiene molti però sono stupendi. I cartoni non sono i soliti che si passano in tele ma quelli che in Italia non ci sono ancora o non arriveranno mai e anche quei i cartoni che si vedono su mtv. Questo blog contiene anche un forum per scambiare pareri e informazioni sui cartoni.

    Link: Gex


    Tutti questi siti sfruttano come player Megavideo tranne alcuni che usano Veoh la distinzione bisogna farla perchè per quelli di Megavideo non ci sono problemi ma per alcuni di Veoh per riuscire a vederli bisogna scaricare Veoh tv.

    Buona Visione!!

    Articolo scritto da Jack
  • Reazioni:

    0 - Clicca qui per commentare l'articolo:

    Rispondi: