29/09/08

Alternativa a VLC e Gom? Si, AllPlayer

Quando parliamo di player universale ci vengono subito in mente il colosso VLC e l'ormai conosciuto Gom Player, oggi vi voglio proporre un programma che per potenzialità può sostituire queste due grandi applicazioni, AllPlayer.





AllPlayer garantisce l'eseguzione di tutti i formati multimediali, senza bisogno di codec aggiuntivi, quindi con un programma potremo eseguire tutti i tipi di file audio o video che sia, questo farà piacere a chi non piace installare tante cose sul proprio Pc, tradotto in lingua italiana e dall'interfaccia accattivante rispetto hai suoi più anziano colleghi VLC e Gom.

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Link: AllPlayer

Reazioni:

3 - Clicca qui per commentare l'articolo:

Jump con tutto il rispetto, ma questo AllPlayer non arriva neanche minimamente all'altezza di gomplayer. poco personalizzabile, grafica grossolana (anche con le altre skin) e in modalità fullscreen rimangono i comandi sullo schermo e bisogna cliccare sul video per farli scomparire, mentre in gomplayer si integrano sotto, a scomparsa. Insomma...lo boccio in pieno. ciao Jump

http://sliderinf.blogspot.com

Ogniuno è libero di pensarla come crede, evidentemente tu trovi questi difetti, io ho usato Gom Player fino ad oggi e devo dire che questo AllPlayer mi piace, anche per il cunsumo inferiore di RAM, grazie per avere detto la tua e continua a leggermi!

Però evita lo spam la prossima volta, ciao

there is site where you can find more about ALLPlayer. If you can help us to translate into Italian the GUI, we will issue even nicer player. more info on http://allplayer.wordpress.com or allplayerwordpress.blogger.com

Rispondi: