06/08/08

La Bacheca di Jump per i non vedenti


Bazzicando nella rete ho potuto fare conoscenza con paulister un blogger informatico non vedente, la sua forza di spirito e d'animolo hanno portato alla creazione di un blog basato su Wordpress ottimizzato per la presentazione ai non vedenti, questo blog come il mio tratta argomenti di natura informatica.

paulister mi ha chiesto più di una volta di porterlo aiutare ma la mia vita impegnata me lo hanno sempre impedito, oggi voglio venire anche io incontro a questo progetto anche se in maniera limitata.



Avrete notato il bottone a lato sotto ascolta il post, quello permettera una versione audio dei miei post, basterà selezionare il testo e verrà automaticamente generato un mp3 audio che dirà quello scritto nell articolo.

Se anche tu vuoi utilizzare questo servizio messo a disposizione da vozMe ti bastarà andare a questo link http://vozme.com/webmasters.php?lang=it e seguire la guida per l'inserimento nel blog.

Sperando che sia una cosa utile, vi lascio anche il link del blog di paulister, www.manualissimo.it

Reazioni:

1 - Clicca qui per commentare l'articolo:

Ciao Jumpman! Sono Leonardi Paolo, il "famoso" paulister, non posso che ringraziarti a nome dell'utenza dei non vedenti di questo tuo modo di contribuire ad una migliore fruibilità delle pagine web; fossero tutti così non si parlerebbe dei tanti problemi che ci sono in quest'ambito; vi aspetto su www.manualissimo.it

Rispondi: