09/06/08

Modificare le tue foto online con 8 siti

Sei stufo di Photoshop e compagnia bella? Non riesci a lavorare su programmi troppo complicati ma non vuoi rinunciare all'editing delle tue foto?

Nessun problema! Basta servirsi degli ormai innumerevoli portali online che permettono il Photo editing.


Semplice e accattivante a partire dalla sua home page, consente di applicare i più svariati effetti e di lavorare sui particolari.
Link: Fotoflexer




Editor tra i più completi, è tutto in italiano e offre molteplici funzioni: dalla modifica dei colori allla creazione di cornici personalizzate.
Link: Picknik


Questo sito permette di elaborare le immagini creando filtri e livelli ma richiede un minimo di conoscenza dei programmi di grafica.
Link: Splashup


Snipshot ha tutte le funzionalità base di un buon software grafico, comandi in inglese ma intuitivi e mette sempre a disposizione l'ultima immagine modificata.
Link: Snipshot


Spartano ma pratico. Lefoto possono essere modificate nelle dimensioni ruotate e salvate. Bastano quattro schermate e non è richiesta la registrazione.
Link: PhotoMajig


Pixenate offre poche novità e pochi effetti ma i comandi, il fotoritocco e il download sono tutti all'insegna della facilità e dell'imediatezza.
Link: Pixenate


Facile e divertente. Con Pikipimp ci si può sbizzarrire ceando fotomontaggi e aggiungendo vari disegni alle foto.
Link: Pikipimp


Questo programma si integra con tutti i social network ma per modificare immagini è necessaria la registrazione.
Link: Phirx

Adesso disponete dei mezzi per modificare le vostre foto fatene buon uso.

Reazioni:

0 - Clicca qui per commentare l'articolo:

Rispondi: