10/04/08

Windows Live Messenger sul tuo Nokia v3



La prima cosa che mi è venuta in mente quando ho comprato il mio N95 è stata sfruttare la sua connessione wifi per collegarmi a MSN comodamente dal mio letto.

Da subito ho usato Fring che si è rilevato abbastanza scadente, poi ho conosciuto eBuddy un applicazione java dell'onomimo servizio web leggera ma completa, ma oggi sono voluto passare a Live Messenger e devo dire che ho fatto la scelta giusta.



Microsoft ha rilasciato una versione di Windows Live Messenger assai completa per Symbian v3.



Tra le caratteristiche troviamo:

-Possibilità di conversazioni con più persone contemporaneamente
-Invio/ricezione File
-Invio/ricezione Messaggi audio istantanei
-Preserva Nick, l'avatar e la frase personale impostata sul pc
-Modalità invisibile

Unica pecca, l'impossibilità di inviare trilli, ma è comunque possibile riceverli.

Ovviamente consiglio l'uso di questa applicazione a chi ha il wifi o comunque ha una tariffa vantaggiosa per l'utilizzo di reti quali gprs e umts.

Buona chat!

Link: Windows Live Messenger

Reazioni:

0 - Clicca qui per commentare l'articolo:

Rispondi: