21/04/08

Nuova grinta al tuo vecchio Computer.



Quello che dà fatidio dei computer dalle prestazioni medio basse è che la maggior parte delle risorse vengono impiegate per il funzionare del S.O. levandole a eventuali giochi e programmi.

Windows XP consuma molte risorse perchè tiene aperti molti processi, molti dei quali a volte inutili.



Quello che ci serve è una versione depotenziata di Windows XP con il avente il minimo necessario per funzionare ci serve Windows XP Pro SP2 Ultra-Slim.



Dal produttore di Windows ICE XP Pro un sistema operativo essenzialistico per ridare grinta al vostro pc ormai poco prestante.


Cit. Creatore Windows XP Pro SP2 Ultra-Slim

Questa mod gira pure su pc super lenti...skizza che è una bellezza
la iso pesa solo 170 mb...si installa in 7 min e consuma solo 40-50 mb di ram
Consigliata a chi usa il pc solo per giocare o cose simili...
PS: mancano davvero molte cose quindi se siete molto poco esperti consiglio di non installarla..
NB: e' già parecchio tempo che questa release giara in rete e l'hanno usata tante persone che sono rimaste soddisfatte...in ogni caso ne voglio preparare un'altra appena ho tempo. Intanto provate questa e in caso datemi qualche consiglio su alcune possibili modifiche...


Trovate il suo spazio web qui

Link: Windows XP Pro SP2 Ultra-Slim

Reazioni:

2 - Clicca qui per commentare l'articolo:

ciao scusa ma l'installazione di questa O.S. comporta la disintallazione del vecchio sistema operativo, e quindi la formattazione del pc?

Certo non è altro che un windows modificato è ridotto al minimo, quindi si procede con la formattazione e quindi l'installazione di questo windows.

Rispondi: