19/03/08

Quick Media Converter un mondo di conversioni

Quick Media Converter riesce con successo ad offrire in una maniera molto semplice un gran numero di conversioni audio e video da e per tantissimi formati differenti.

QMC offre varie capacità, una piu bella dell'altra e in maniera molto facile, la schermata principale e molto facile da usare, dei bottoni descrivono il dispositivo e l formato, i quale premendoli ti portano a una schermata di scelta del formato da convertire la cartella di destinazione e QMC fà tutto il resto.

Solo per queste cose sarebbe gia un gioellino ma QMC offre anche "Expert Mode", che è una modalità per i piu esperti con tantissimi parametri relativi alle conversioni, modificabili nel dettaglio.





QMC ha anche un bottone per la WebCam dedicato alla realizzazione di video e foto in tempo reale attraverso la propria Webcam, ed anche questi possono essere soggetti a conversione cosi possiamo portarli sempre con noi.

QMC ha un unico difetto che si puo trascurare facilmente, è in lingua inglese o francese, ma dalla tale facilità d'uso è un dettaglio largamente sorvolabile, alcune delle conversioni possibili sono:FLV, AVI, DIVX, XVID, MOV MPEG, MPEG2, MP3, MP4, MPEG4, Real Media, PSP, WMV, VCD, 3GP, 3G2, M4A, AMR, H264, H263, e l' elenco potrebbe continuare...

Link: Quick Media Converter

Post scritto da Jack

Reazioni:

0 - Clicca qui per commentare l'articolo:

Rispondi: