03/01/08

eBuddy Mobile chattare sul tuo telefonino

Avendo la possibilità di adoperare il wifi sul mio N95 e quindi di non pagare nulla per la connessione ho cercato un programma che mi permettesse di chattare sulle reti MSN o GTalk.

Prima provai con Fring ma non mi soddisfaceva poi mi collegai con il browser del telefonino su eBuddy e ho scoperto con grande stupore che oltre a poter usufruire direttamente del servizio di web messenger era possibile scaricarne un programma per poterlo utilizzare senza utilizzare browser e avendo a disposizione più velocità e impostazioni.



Andate qui per scoprire se il vostro telefono è compatibile.


1.La finestra di conversazione
2.Il nome del vostro interlocutore
3.Si possono fare conferenze cioè parlare con più persone alla volta come sul pc

Per il download basta collegarsi al sito http://www.ebuddy.com poi su "Ottieni una versione più veloce di eBuddy" lì vi verrà chiesta marca e modello del vostro cellulare se è compatibile partira il download con successiva installazione.

Enjoy!

Reazioni:

0 - Clicca qui per commentare l'articolo:

Rispondi: