14/11/07

Skype - Libera le tue conversazioni

Le chiamate da pc verso pc ti sembrano lente?? Hai mai provato Skype??

Le chiamate Skype su Skype sono sempre gratis, ma questo è solo l’inizio.
Parla, ascolta, guarda, leggi, scrivi a chi vuoi, in qualsiasi paese del mondo senza badare al costo, alla distanza o al tempo.

Con Skype puoi:

1)Chiamare gratis, verso altri utenti che possegono Skype;

Usa Skype proprio come un normale telefono con tanto di pulsanti per mettere in pausa la chiamata o escludere il microfono. Metti in pausa la chiamata per controllare qualcosa prima di rispondere oppure escludi il microfono se sei in un luogo con molti rumori di sottofondo.





2) Fare conferenze tra più utenti contemporeaneamente!!

Hai mai avuto la necessità di parlare con diverse persone, amici o parenti lontani da casa? Adesso puoi!! E puoi farlo, facendolo tutti assieme!!



3) E non finisce qui..potrai anche fare le VIDEOconferenze..per chi non sapesse cosa è..è un'ultimissima innovazione per comunicare e vedersi in diretta!! Basta solo aver una banalissima webcam!



4) Se per caso, non ti va di parlare, potrai anche chattare, semplicemente facendo un click nella rubrica dei contatti!!

Non temere... funziona!

Skype funziona con la maggior parte dei sistemi: Windows, Mac OS X, Linux e Pocket PC e Symbian. Le chiamate, le chat e le trasmissioni di file funzionano tra tutti i tipi di sistemi.


Tutto questo free!!

Link: Skype Windows

Questo programma ci è stato segnalato nel nostro sito da SeNSeI_LinK ->qui<-

Reazioni:

0 - Clicca qui per commentare l'articolo:

Rispondi: