22/11/07

G.ho.st Web OS in salsa Vista ricco di novità

Il mondo Web OS ha fatto passi da gigante negli ultimi tempi.

Arriveremo ad un punto dove basterà un accesso a internet una tastiera e un monitor per utilizzare il propio PC.

G.ho.st è un Web OS dalla grafica accattivante in stile Aero di Vista, e comprende numerose applicazioni come: Giochi, Msn, Lettore Feed RSS, Mp3 Player, Browser internet, e molto molto altro ancora.






G.ho.st mette a dispozione ben 3 giga di spazio per upparci dentro la nostra musica, le nostre foto e in nostri documenti.

Unica pecca è la compatibilità con i browser, infatti, mostra problemi con Opera Browser (in cui è inutilizzabile), alcuni bug della tastiera con FireFox (non vanno i caratteri @ : \ ed altri, per risolvere potrete copiare e incollare dentro g.ho.st i caratteri).

Link: G.ho.st

Reazioni:

0 - Clicca qui per commentare l'articolo:

Rispondi: